SPORTELLO DIDATTICO

Si informano tutti gli studenti interessati che come da comunicazione n. 161,
dal 17 febbraio prenderanno nuovamente avvio gli sportelli BES, inoltre gli sportelli ordinari saranno sostituiti dagli sportelli "tematici" per gli alunni che presentano insufficienze.
Gli sportelli tematici partiranno dal 22 febbraio, come da comunicazione n. 177.
L'elenco dei corsi, visibile nella procedura di prenotazione, è disponibile anche al seguente link:
clicca QUI

• Sportelli Tematici online Per questa modalità prenotarsi tramite i link seguenti
    Area Umanistica Area scientifica
  • Sportelli dedicati: (solo studenti con B.E.S. e Piano educativo personalizzato).
    Gli alunni potranno prenotare l’attività tramite il link clicca QUI

nota: Il link di google meet da utilizzare sarà visibile al momento della prenotazione.

Leggere la comunicazione sottostante in allegato per i dettagli sul regolamento degli sportelli didattici.

Scarica questo file (161 - modalità recupero insufficienze primo periodo.pdf)comunicazione 161253 kB16-02-2021
Scarica questo file (177 - Attivazione sportelli tematici_alunni_famiglie.pdf)comunicazione 177169 kB16-02-2021