Messaggio di avviso

Come lo scorso anno, per gli alunni delle classi PRIME di indirizzo NON LINGUISTICO potranno partecipare allo che verrà effettuato a settembre 2018 (presumibilmente dal 8 al 15) con volo da Pisa. Di seguito le informazioni principali:

• Località: Bournemouth;
  • Durata: 7 notti / 8 giorni;
  • Sistemazione: gli studenti saranno ospitati in famiglie in gruppi di due /tre per famiglia con trattamento di pensione completa (packet lunch per il pranzo- colazione e cena in famiglia).
  • Corso di Inglese: 18h settimanali dal Lunedì al Venerdì (docenti accreditati dal British Council) presso ETC college. Attestato di fine corso.
  • Escursioni incluse: 1 mezza giornata + 1 di una giornata intera inoltre verranno previste N°2-3 attività pomeridiane a settimana.
  • Viaggio: Volo A/R Pisa Londra con franchigia bagaglio 10Kg (supplemento per bagaglio da stiva)
  • Spesa prevista tra 600 e 650 Euro (siamo in attesa degli ultimi preventivi).

Il pagamento verrà suddiviso in tre rate.
La prima rata di € 200 euro deve essere versata entro il 15 gennaio con bollettino postale o bonifico bancario indicando il nome cognome e causale: “Stage UK Settembre”:
- a mezzo bollettino di conto corrente postale n. 12076576, intestato a "LICEO SCIENTIFICO STATALE FRANCESCO CECIONI” (da ritirarsi presso la scuola)
- a mezzo bonifico bancario, sul conto presso Poste Italiane S.p.A. con codice IBAN: IT61S 07601 13900 000012076576 intestato a "LICEO SCIENTIFICO STATALE FRANCESCO CECIONI”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.sse: