Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Il Liceo Cecioni ospiterà quest'anno l'organizzazione del corso di preparazione al conseguimento della patente di radioamatori.
Il corso, organizzato da ARI (Associazione Radioamatori Italiana) si rivolge a studenti del triennio (di qualsiasi indirizzo) o ai loro familiari interessati e preparerà i partecipanti all'esame nazionale, che consiste in un test a risposta multipla.
Chi consegue la patente ha l'autorizzazione a trasmettere e può collaborare con le iniziative di Protezione Civile che coinvolgono i radioamatori.
Il corso si svolgerà il martedì e venerdì, dalle 17:00 alle 19:00, nei locali del Liceo Cecioni, a partire da martedì 30 Gennaio, per totali 40h.
Gli interessati possono chiedere informazioni o iscriversi mandando una mail al prof. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell'ARI Livorno.

Per gli studenti del Cecioni il corso sarà validato come Alternanza Scuola Lavoro dall'ARI.

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (Corso-Patente-Radioamatori-2018.pdf)Corso-Patente-Radioamatori-2018.pdf153 kB10-01-2018