Nell’ambito del progetto Punto Ascolto, da Gennaio il prossimo incontro con la psicologa della scuola, rivolto ai genitori degli studenti del biennio. si terrà il 14 febbraio dalle 17.30 alle 19.00, nell’aula Magna della scuola.

Negli incontri saranno esaminati alcuni dei temi più importanti per gestire questa delicata fase di crescita dei figli e saranno date delle indicazioni pratiche su come affrontare questo momento della vita familiare, imparando delle abilità per aiutare i genitori a navigare nelle acque turbolente dell’adolescenza dei figli, senza affogare.
Le abilità necessarie sono essenzialmente di tipo comunicativo-relazionale: parlare ai figli in modo che loro ascoltino e ascoltarli in modo che loro ci parlino.

È possibile contattare direttamente gli insegnanti referenti del progetto:
Professoressa Maria Rosaria Angioni
Professoressa Clara Chirici