smile 1Il punto di ascolto inizierà lunedì 7 dicembre c.a. e sarà attivo fino a fine maggio tutti i lunedì dalle 15.00 alle 17.00.

Sarà possibile svolgere uno o più colloqui con la psicologa della scuola (Valentina Longhi) non solo per problematiche interenti alla scuola, ma anche per dubbi, domande o disagi inerenti a qualsiasi aspetto della vita privata e relazionale.

Il punto di ascolto è aperto agli alunni della scuola e ai genitori.

È possibile prendere appuntamento con la psicologa tramite whatsapp (329-7355104) o tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

A causa dell’emergenza COVID i colloqui potranno essere effettuati in videochiamata (anche in orario da concordare), fino a nuove disposizioni.

Appena possibile riprenderanno i colloqui in presenza presso i locali della scuola negli orari indicati.

Il colloquio ha una durata di trenta minuti e viene garantita la privacy e l’anonimato.

Un breve video di presentazione "bucolica"...perché nella natura si sta sempre bene ed il verde è un colore rasserenante:

Alcuni brevi video d'incontro della psicologa Valentina Longhi puoi vederli ed ascoltarli accedendo al seguente articolo: QUI