Si comunica che gli esiti degli scrutini finali saranno pubblicati nell'atrio della scuola a mano a mano che saranno terminate le riunioni dei consigli di classe. I voti di scrutinio saranno anche visibili attraverso il registro elettronico, con le consuete modalità.

Si informano, inoltre, le famiglie che la consegna delle schede delle carenze degli alunni con giudizio sospeso avverrà giorno 19 giugno p.v. negli orarie e nei locali indicati nella tabella allegata.

Le schede potranno essere ritirare dai genitori o dagli alunni maggiorenni. Per consentire l'organizzazione delle attività di recupero, in quella sede sarà necessario indicare se l'alunno/a intende avvalersi dei corsi di recupero organizzati dalla scuola.

In caso di impedimento nella giornata del 19, le famigle potranno ritirare le schede presso la segreteria didattica, tutti i giorni dalle 10 alle 12 fino al 7 luglio. Dal 9 luglio la segreteria riceverà dalle ore 11 alle 12.

Aggiornamento 18/6: si portano a conoscenza delle famiglie le variazioni che si sono rese necessarie rispetto a quanto pubblicato in precedenza.

2CSA BASSANESE 10.45/11.45 BOX 4
3DLL GREMIGNI 8.15/9.15 succursale AULA 1
2ASA   TOGNOTTI  12.00/13.00 BOX 5 
2DLL   CADONI 10.30/11.45 succursale AULA 3
4CSU   MONELLI  10.30/11.45 succursale AULA 7
1ALS FARNETANI 10.45/11.45 BOX 5
2BLA GAIMARI 9.00/10.30 succursale AULA 8
1CLA GAIMARI 9.00/10.30 succursale AULA 8
4CLL DISPERATI 9.00/10.15 succursale AULA 2

 

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (piano aule.pdf)Piano aule674 kB18-06-2018