I genitori degli alunni delle classi prime, indicati dai docenti delle rispettive sezioni, sono invitati ad un incontro per giovedì 28 febbraio alle ore 16.30 nell'Aula Magna, per presentare il progetto, finanziato dall’Unione Europea, Studenti protagonisti dell'apprendimento.

Questo progetto riveste un'enorme importanza perché ha l’obiettivo di sostenere nell’apprendimento gli studenti nel loro primo anno di scuola superiore per favorire il loro successo scolastico.

Ogni modulo prevede la partecipazione a 10 incontri di laboratori pomeridiani obbligatori entro la fine dell’anno scolastico nelle materie Italiano, Matematica, Inglese e Scienze.

La scuola provvederà alla somministrazione del pasto nelle giornate degli incontri.

Nel segnalare che sarà accolto un numero ridotto di richieste per favorire la qualità della formazione, sottolineo che si farà affidamento sull’impegno degli alunni e dei genitori per la partecipazione ad ogni incontro.

Scarica questo file (Studenti_protagonisti_dell'apprendimento_AVVISO_SELEZIONE_STUDENTI_(1).pdf)Avviso selezione studenti814 kB23-02-2019