IMG 7220

Continua la collaborazione tra il nostro Liceo e il Laboratorio Orafo Martini   di   Livorno, infatti nel mese di Dicembre si è svolta la premiazione per       l’assegnazione della borsa di studio di 300 euro. Si è aggiudicato il premio la   studentessa Lisbeth Natividad Choto Alvarez frequentante, nell’a.s. 2018/19 la   3C   Liceo Artistico indirizzo Arti Figurative curvatura Plastico-Pittorico. E’ stato   realizzato, con un bozzetto una collana con un ciondolo in cui è incastonato il   pianeta terra che può effettuare una rotazione per mostrare entrambi gli emisferi.           La realizzazione scrupolosamente corrispondente al bozzetto eseguita dal   titolare Federico Martini è visibile presso lo stesso laboratorio orafo in Borgo dei   Cappuccini 1 a Livorno.

In questa occasione sono stati presentati i temi che sono Modigliani e   Fondali   marini, per la nuova borsa di studio per l’anno scolastico in corso. La     partecipazione degli studenti come sempre è libera e verrà premiata la creatività,     l’indossabilità e l’innovazione dell’idea dei ragazzi.

Scarica questo file (bozzetto 1.pdf)bozzetto 1447 kB02-02-2020
Scarica questo file (bozzetto 2.pdf)bozzetto 2293 kB02-02-2020