Giovedì 15 ottobre p.v. verrà pubblicato, nella sezione dedicata a sinistra, il nuovo orario che entrerà in vigore da lunedì 19 p.v.
Ad ogni classe verrà associato un colore fisso: GIALLO o ROSSO che gli alunni dovranno confrontare con il colore indicato per ogni giorno nel calendario allegato.
Nei giorni di calendario indicati come ROSSI verranno in presenza a scuola le classi ROSSE mentre le classi GIALLE saranno in DAD.
Nei giorni di calendario indicati come GIALLI verranno in presenza a scuola le classi GIALLE mentre le classi ROSSE saranno in DAD.

Esempio: nella prima settimana saranno ROSSI i giorni lunedì 19, mercoledì 21, venerdì 23.
In quei giorni le classi colorate di ROSSO nell'orario verranno a scuola mentre le classi GIALLE parteciperanno a distanza.
analogamente, sempre nella prima settimana, saranno GIALLI i giorni martedì 20, giovedì 22 e sabato 24 e in quei giorni le classi colorate di GIALLO nell'orario verranno a scuola mentre le classi ROSSE parteciperanno a distanza. La turnazione prosegue a settimane alterne.

Scarica questo file (calendario.pdf)Calendario396 kB14-10-2020