flag UK

ULTIME LEZIONI DEI CORSI DI PREPARAZIONE AGLI ESAMI CAMBRIDGE 2019/2020

Le  ultime lezioni dei corsi per le certificazioni  Cambridge si svolgeranno online mantenendo lo stesso orario.
Trova di seguito il codice classroom relativo alla tua certificazione.

Gli alunni del Corso

Preliminary (B1- A) del Martedì ore 14.45 - 17.15, tenuto dalla Prof.ssa Figaro, sono pregati di iscriversi alla classroom del corso (codice 2lhfuzj) dove troveranno il link per le lezioni online.

Gli alunni del Corso FCE (B2- A) del Martedì ore 14.45 - 17.15, tenuto da Ms Carol Thompson, sono pregati di iscriversi alla classroom del corso (codice n3vfx2q) dove troveranno il link per le lezioni online. RE UK

Gli alunni del Corso Preliminary (B1- B) del Giovedì ore 14.45-17.15, tenuto dalla Prof.ssa Tirendi, sono pregati di iscriversi alla classroom del corso (codice bowzxvh) dove troveranno il link per le lezioni online.

Gli alunni del Corso FCE (B2- B) del Giovedì  ore 14.45 - 17.15, tenuto da Ms Carol Thompson, sono pregati di iscriversi alla classroom del corso (codice vh7yihm) dove troveranno il link per le lezioni online.

Gli alunni del Corso FCE (B2- C) del Giovedì  ore 14.45 - 17.15, tenuto da Ms Maria Ryan, sono pregati di iscriversi alla classroom del corso (codice vrs47fo) dove troveranno il link per le lezioni online.