Invitiamo gli studenti e studentesse del nostro Liceo a compilare il questionario d'indagine “Essere ragazze e ragazzi in Toscana al tempo del COVID 19”. La scadenza per la compilazione è prevista il 31 gennaio 2021. Potrete accedervi sia da computer, sia da smartphone al seguente link Clicca QUI

Si ricorda che, prima della compilazione da parte degli studenti, è richiesto il consenso al soggetto esercente la responsabilità genitoriale .

L’assistenza alla compilazione del questionario è curata dall’Istituto degli Innocenti di Firenze. Per qualsiasi chiarimento sulle finalità dell’indagine e sulle modalità di accesso al questionario è possibile richiedere informazioni alla casella di posta elettronica seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le informazioni fornite verranno trattate nel rispetto del D.Lgs.196/2003 sulla tutela
della Privacy e successive modificazioni; i dati e i risultati conseguiti saranno trattati in forma aggregata in modo da garantire l’anonimato.

In allegato la circolare.
Scarica questo file (circolare ufficiale 07-01-2021.pdf)Circolare ufficiale 392 kB09-01-2021