Per le classi di scuola media accompagnate dai docenti sono disponibili attività di Laboratorio mattutino nelle seguenti discipline: Biologia, Fisica, Chimica, Lingue straniere (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco), Psicologia.

Home orientamento

Per conoscere nel dettaglio vi invitiamo a consultare l'allegato.

Per partecipare l'insegnante della classe potrà concordare una data attraverso il link qui di seguito: PRENOTA.

Sarete ricontattati personalmente.

Novità 2017/18 - Laboratori pomeridiani

I singoli studenti possono scegliere autonomamente quale attività di aboratorio pomeridiano frequentare, in date e orari definiti che ciascun interessato avrà cura di annotare. La prenotazione si effettua attraverso il link seguente:  PRENOTA.

Scarica questo file (ELENCO LABORATORI DISCIPLINARI 2017_2018.pdf)Elenco e orari laboratori798 kB20-10-2017