Sperimentiamo ed 2018

Sperimentiamo!

In alcuni giorni di pomeriggio (al LINK prenota)  gli studenti ed i docenti del Cecioni ti aspettano per fare delle attività specifiche di laboratorio. In un clima informale potrai comprendere come potrebbe essere la tua vita di studio e di crescita nei cinque anni del liceo che preferisci. La presenza dei ragazzi che già frequentano il liceo potrebbe esserti utile a fare la scelta di un certo percorso di studio.

I singoli studenti possono scegliere autonomamente qualche attività di Laboratorio pomeridiano, in date e orari definiti che ciascun interessato avrà cura di annotare. La prenotazione si effettua attraverso il link seguente: PRENOTA (attività conclusa)

Per le classi di scuola media accompagnate dai docenti sono disponibili attività di Laboratorio mattutino nelle seguenti discipline: Biologia, Fisica, Chimica, Lingue straniere (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco), Psicologia.

Home orientamento

Per partecipare l'insegnante della classe potrà concordare una data per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Sarete ricontattati personalmente.

Scarica questo file (sperimentiamo.pdf)Elenco e orari laboratori di mattina presso il liceo302 kB22-11-2018