Sperimentiamo ed 2018

Sperimentiamo!

In alcuni giorni di pomeriggio (al LINK prenota)  gli studenti ed i docenti del Cecioni ti aspettano per fare delle attività specifiche di laboratorio. In un clima informale potrai comprendere come potrebbe essere la tua vita di studio e di crescita nei cinque anni del liceo che preferisci. La presenza dei ragazzi che già frequentano il liceo potrebbe esserti utile a fare la scelta di un certo percorso di studio.

I singoli studenti possono scegliere autonomamente qualche attività di Laboratorio pomeridiano, in date e orari definiti che ciascun interessato avrà cura di annotare. La prenotazione si effettua attraverso il link seguente: PRENOTA (link  attivo)

Se non riceverete comunicazioni TUTTI i laboratori che avete prenotato sono Confermati, anzi ne abbiamo aggiunto uno di Inglese!

Per le classi di scuola media accompagnate dai docenti sono disponibili attività di Laboratorio mattutino nelle seguenti discipline: Biologia, Fisica, Chimica, Lingue straniere (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco), Psicologia , su appuntamento.

Home orientamento

Per partecipare l'insegnante della classe potrà concordare una data per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Sarete ricontattati personalmente.

Scarica questo file (sperimentiamo20.pdf)Elenco e orari laboratori presso il liceo210 kB13-10-2019