I docenti del Liceo realizzeranno interventi di orientamento presso le scuole medie. Gli insegnanti sono disponibili a partecipare alle iniziative promosse dalle scuole medie e a organizzare attività didattiche nelle classi su argomenti disciplinari concordati con i singoli docenti. In particolare offriamo una modalità di un Laboratorio Itinerante per la divulgazione scientifica e propedeutico alla manifestazione Livornoscienza in collaborazione con Scienza Under 18 di Milano. Il docente del Liceo, previa conferma, si presenterà nella vostra classe portando con sé un kit con tutto il necessario per lo svolgimento dell’attività.

A questo link si può effettuare la prenotazione per le attività proposte, sarete contattati personalmente per l'appuntamento definitivo.

Home orientamento

In allegato una breve spiegazione delle attività selezionabili.

Scarica questo file (LABORATORIO ITINERANTE di  SCIENZE 2017_2018.pdf)Laboratori itineranti772 kB20-10-2017