itinerante new

I docenti del Liceo realizzeranno interventi di orientamento presso le scuole medie. Gli insegnanti sono disponibili a partecipare alle iniziative promosse dalle scuole medie e a organizzare attività didattiche nelle classi su argomenti disciplinari concordati con i singoli docenti. In particolare offriamo una modalità di un Laboratorio Itinerante per la divulgazione scientifica ma anche per avere un contatto con materie specifiche: lingue, arte e psicologia.

Il docente del Liceo, previa conferma, si presenterà nella vostra classe portando con sé un kit con tutto il necessario per lo svolgimento dell’attività.

A questo link si può effettuare la prenotazione per le attività proposte PRENOTA (link attivo).

Home orientamento

In allegato una breve spiegazione delle attività selezionabili.

Scarica questo file (Laboratorio Itinerante_2019.sito.pdf)Laboratori itineranti348 kB13-10-2019