Dirigente e collaboratori

Il curriculum del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR

Staff di Presidenza: Ersilio Castorina, Claudio Guidugli, Cristina Licco, Cecilia Paladini - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi Generali ed Amministrativi

Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Mauro Selvatici - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria DidatticaSegreteria del PersonaleSegreteria Amministrativa
Pasqualina De Fusco  Grazia Canale  Paolo Chellini
Egles Magnabosco  Cecilia Tiralongo  Maria Antonietta Cioffari
Debora Lequio  Barbara De Batte  Antonietta Russo
Liviana Scola  Rosi Iannicelli

Responsabili Prevenzione, Protezione, Sicurezza

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione: Eugenio Lucchesini

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: Enzo Persico

Comitato Didattico per l'Autonomia:

• Il Dirigente scolastico: Ing. Giuseppe De Puri;
  • Docenti: Stefano Casarosa, Lorella Ferri, Annamaria Fontanazza, Luigi Giselico, Raffaello Panattoni, Paola Parrini, Susanna Rondanina, Rosanna Soroga.

Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa

Il Collegio dei Docenti dell’Istituto ha individuato per l’anno scolastico 2017/2018 le seguenti aree di lavoro per funzioni strumentali al POF:

AREA 1: Benessere degli studenti - Maria Rosaria Angioni

AREA 2: Coordinamento per le attività di orientamento in entrata - Gloria Marchetti

AREA 3: Sito istituzionale - Ersilio Castorina

AREA 4: Disabilità - Marina Sumberaz

AREA 5: Disturbi specifici dell'apprendimento - Lucia Bonfigli

AREA 6: Coordinamento degli interventi e servizi per gli studenti (attività recupero etc.) - Grazia Rondanina

Referenti di aree specifiche:

Referente per l’Orientamento in uscita: Marinora Roffi

Referente per l’Alternanza scuola lavoro: Cecilia Semplici

Referente per l'Alternanza scuola lavoro - ambito disabilità: Antonella Tamburi