Dirigente e collaboratori a.s. 20/21

Staff di Presidenza: Claudio Guidugli, Cristina Licco, Cecilia Paladini - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consiglio di Istituto a.s. 20/21

Dirigente scolastico: Cristina Grieco

Genitori: Marco Benigni - Chiara Spampani - Federica Cevenini

Docenti: Riccardo Consales - Cristina Licco - Lucia Bonfigli - Marco Bacci - Paola Burani - Francesco Monelli - Valentina Disperati - Stefania Jorio

Personale A.T.A.: Marco Pia - Maurizio Fraschetti

Studenti: Tommaso Antonini - Fatou Tall - Maddalena Landi - Emma Titomanlio

Servizi Generali ed Amministrativi a.s. 20/21

Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Antonella Patricelli Malizia - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria Didattica

Segreteria del Personale

Segreteria Amministrativa

Deborah Lequio Cecilia Tiralongo  Paolo Chellini (Uff. tecnico)
Liviana Scola Rosaria Iannicelli  Vincenzo Balzano (Uff. tecnico)
  Lina De Fusco  Priscilla Sani
  Valeria Capecchi  Francesco De Maria

Responsabili Prevenzione, Protezione, Sicurezza 19/20

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione: Ing. Eugenio Lucchesini

Addetto ai servizi di prevenzione e protezione:  Prof. Riccardo Consales

Responsabile Lavoratori per la Sicurezza: Marco Pia

Sportello di ascolto: Dott.ssa Valentina Longhi

Presidio infermieristico: SVS Pubblica Assistenza

Referente covid 20/21

Comitato Didattico per l'Autonomia 19/20:

• Il Dirigente scolastico: Andrea Simonetti
  • Docenti: Luca Boccara, Stefano Casarosa, Clara Chirici, Elisa Falchini, Lorella Ferri, Claudia Tirendi, M. Letizia Paoletti, Raffaello Panattoni.

Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa 20/21

Il Collegio dei Docenti dell’Istituto ha individuato per l’anno scolastico 2018/2019 le seguenti aree di lavoro per funzioni strumentali al POF:

AREA 1: Coordinamento per le attività di orientamento - Prof.ssa Paola Burani

AREA 2: Disabilità - Prof.ssa Marina Sumberaz

AREA 3: Disturbi specifici dell'apprendimento e Bisogni Eduativi Speciali - Prof.ssa Lucia Bonfigli

AREA 4: Supporto alla didattica - Prof.ssa Cristina Licco

AREA 5: Recupero e supporto didattico agli alunni - Prof.ssa Anna Gaggioli

AREA 6: Gestione del sito web - Prof.ssa Giulia Persico

Altri ruoli e funzioni

(v. allegati)

Coordinatori di Dipartimento 20/21

DipartimentoCoordinatoree-mail